Ultima modifica: 10 aprile 2019

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INFANZIA

Graduatorie infanzia provvisorie

Si comunica che da mercoledì 10 aprile p.v. decorrono i 10 giorni di tempo utili, previsti dalle Linee guida approvate con determinazione n.2922 del 21/12/2018,  per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione del Comune di Pistoia, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale cui fa riferimento la scuola, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, presentando richiesta scritta al Dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta.

In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio,  in coda a quelli che non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e saranno consultabili presso gli Uffici degli Istituti Comprensivi Statali e del Servizio Educazione ed Istruzione del Comune di Pistoia entro il 10 Maggio 2019.