Ultima modifica: 8 aprile 2021

Pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia comunali e statali a.s. 2021/2022

Il Comune di Pistoia ha pubblicato le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali per l’a.s. 2021/2022, consultabili qui sotto e sul sito del Comune di Pistoia.

Da venerdì 2 aprile decorrono i dieci giorni di tempo utili per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al dirigente  scolastico di questo Istituto. Le richieste dovranno, quindi, pervenire entro martedì 13 aprile compreso.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, sempre presentando richiesta scritta al dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quanti non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.

Viste le restrizioni conseguenti all’emergenza Covid-19 le richieste di riesame delle domande potranno essere presentate tramite posta elettronica all’indirizzo ptic809001@istruzione.it e allegando documento di identità del genitore; con raccomandata da spedire all’I.C.S. “M. L. King”, in via F. Santi, 1 (farà fede la data di ricezione) sempre allegando documento di identità del genitore.

Le graduatorie definitive, per le scuole comunali e statali, saranno pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e saranno consultabili negli uffici degli Istituti comprensivi statali e del servizio Educazione e istruzione del Comune di Pistoia entro martedì 11 maggio.

Graduatoria provvisoria infanzia a.s. 2021/2022