Ultima modifica: 14 maggio 2019

GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLA DELL’INFANZIA

Sono pubblicate sul sito dell’Istituto al seguente link Graduatorie definitive infanzia a.s. 2019-2020 e del Comune di Pistoia alla pagina https://www.comune.pistoia.it/1945 le graduatorie definitive dei bambini delle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2019/2020.

Le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza delle scuole dell’infanzia di Badia, Masiano e “G. Rodari” sono tenuti a confermare l’iscrizione portando in segreteria nr. 2 foto formato tessera e la ricevuta di pagamento dell’iscrizione (perfezionamento domanda di iscrizione)

Le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza delle scuole comunali sono tenute ad accettare formalmente il posto assegnato entro martedì 11 giugno (compreso), pena la decadenza.

Il modulo di accettazione compilato deve essere consegnato al servizio Educazione e istruzione in via dei Pappagalli 29, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; il martedì e giovedì dalle 15 alle 17). Sono valide anche le comunicazioni di accettazione pervenute tramite mail all’indirizzo: nidi.infanzia@comune.pistoia.it, solo nel caso in cui l’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione corrisponda a quello indicato sulla domanda di iscrizione. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 0573 371836.